PROROGATI AL 30 GIUGNO I PIANI TERAPEUTICI
TOSCANA GLI AMBULATORI SONO APERTI PER LE EMERGENZE,
MA ALCUNI CONSIGLI UTILI DA SEGUIRE.
L’avevamo anticipato, ora arriva la conferma ufficiale: Causa il protrarsi dell’emergenza corona virus il congresso EOA previsto a Garda dal 15 al 19 Aprile è formalmente rinviato al 2021. L’assemblea dei soci programmata al 4 aprile è ancora in calendario, la speranza è che l’emergenza sia finita e che il nostro incontro diventi l’occasione anche per festeggiare il fine contagio. Valuteremo più avanti cosa fare.
PER QUANTO RIGUARDA LA TOSCANA, gli ambulatori per stomaterapia rimangono aperti, ad ora sono garantiti gli appuntamenti già prenotati e le urgenze. Consigliamo di rinviare visite postdatabili. (controlli annuali) e soprattutto telefonare all’ambulatorio prima di recarvisi, che si abbia l’appuntamento o che si tratti di urgenza.
PROROGATI I PIANI TERAPEUTICI AL 30 GIUGNO Per garantire e facilitare il rifornimento dei dispositivi , causa l’emergenza Corona Virus, e per evitare ’accesso alle strutture sanitario, ad eccezione delle urgenze, la normale scadenza dei piani terapeutici e farmacologi è stata prorogata di ulteriori 60 giorni. In allegato la lettera con la quale si prorogano i piani terapeutici. Qualora incontraste difficoltà o disservizi contattaci immediatamente (3387664951). Si ricorda che sul sito www.astos.it a AMBULATORI sono consultabili i numeri di di telefono degli ambulatori toscani.
OPERATIVO IL NUMERO VERDE 800556060, LUNEDI – VENERDI, ORE 9 – 18
Istituito dalla Regione Toscana per informazioni e chiarimenti. Evitare di recarsi negli ospedali senza preavvertire è il contributo che possiamo tutti noi dare per evitare il diffondersi del contagio.
Lettera della Regione Toscana è scaricabile qui sotto: