ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI
Appuntamento il 24 aprile: sembra proprio possibile svolgere la nostra assemblea annuale per l’approvazione del bilancio in presenza. La sala scelta ci permetterà di riunirci in sicurezza. Per chi venisse in treno è a due passi dalla stazione e dai parcheggi della stazione e della fortezza da Basso.
L’assemblea annuale non è e non sarà un appuntamento formale. Sarà l’occasione non solo per approvare il bilancio consuntivo 2020 e e preventivo 2021 ma discuteremo anche di quanto sta accadendo in Toscana con l’avvio della fase concreta della distribuzione dei dispositivi.
Su questo sito, e nei due notiziari che abbiamo spedito, abbiamo riportato importanti lettere e prese di posizioni di Associazioni (FAIS e Cittadinanzattiva) e di sindacati (AIOSS) che condividiamo pienamente sui pericoli concreti della applicazione della gara fatta da Estar. E già alcuni effetti negativi sono esplosi clamorosamente: persone anziane che si sono visti negare i dispositivi che usavano da anni e al loro posto consegnati altri dispositivi cosiddettamente da provare.
Ne parleremo insieme. L’associazione si è impegnata molto per difendere i nostri diritti e qualcosa è già modificato, ma non basta. L’assemblea servirà a chiarirci le idee e ad impegnarci per il futuro. Da settembre ci aspettano appuntamenti importanti a partire dalla giornata mondiale dello stomizzato che si svolgerà a Firenze il 2 ottobre.
Un appuntamento dunque non rituale al quale è bene parteciparci di persona, o se non possibile, collegarsi https://meet.google.com/bsi-gqdo-apz
Ti aspettiamo
Scarica il notiziario n.1/2021
https://www.astos.it/download/notiziari_2021/NOTIZIARIO-1-2021.pdf
Scarica il notiziario n.2/2022
https://www.astos.it/download/notiziari_2021/NOTIZIARIO-2-2021.pdf