Campagna tesseramento 2022: non farci mancare il tuo sostegno. Insieme siamo più forti

Iscriversi o rinnovare l’iscrizione ad Astos significa rafforzare le battaglie e i valori che portiamo avanti ogni giorno.; significa rafforzare la voce che difende i diritti delle persone con stomia, che ci aiuta a superare le difficoltà e i disagi, a volte fisici o psicologici o anche burocratici che incontriamo.

La stomia è un intervento spesso salvavita. Avere una stomia significa avere una abilità diversa che non deve impedirci nel fare quello che prima facevamo, anche se in maniera diversa e con nuove e buone abitudini.

Astos é al nostro fianco per superare le difficoltà che possiamo incontrare

Per questo far parte di una associazione che difende, tutela e rivendica i nostri diritti, che persegue l’obiettivo della riconquista della totale e piena autonomia e qualità di vita é importante e ci aiuta a non cadere nella solitudine e nella rassegnazione.

Nonostante le restrizioni  di spostamento e di riunione non è invece diminuito il nostro impegno,

Tutto lo scorso anno abbiamo seguito con attenzione gli effetti della gara regionale per l’acquisto dei dispositivi. E, dopo mesi di incontri/confronti abbiamo ottenuto delle agibilità concrete per ripristinare e garantire  il nostro diritto di libera scelta del miglior dispositivo per noi.

La tua adesione è per noi fondamentale per proseguire nelle attività svolte, nei progetti che sono ancora in fase di realizzazione come quello dell’accessibilità ai bagni adeguati per persone con stomia e per tutte le iniziative e dibattiti che sono in programmazione da aprile prossimo,, emergenza sanitaria permettendo.

C’è bisogno di una associazione che difenda i diritti delle persone con stomia, aiuti le persone a trovare le soluzioni nei problemi che via via possono incontrare, organizzi dibattiti e incontri.

E, l’associazione ha bisogno di te.

Con l’iscrizione riceverai anche la Travel Card, una tessera scritta in quattro lingue da esibire al bisogno, riceverai periodicamente una news letter,  un notiziario trimestrale con le principali novità.

Per iscriversi consulta il sito www.astos.it dove troverai tutte le indicazioni oppure scrivici a info@astos.it o telefonaci a 338766495. Il costo della tessera, rimasto invariato, é di euro 20.

Per rinnovare  l’iscrizione:

bollettino postale Cc N. 15833767   Astos Odv, Via cosimo il vecchio Firenze –

mettere nome e cognome, indirizzo e città  e il tuo indirizzo mail

bonifico BANCO POSTA IT 35Y0760102800000015833767 causale iscrizione 2022, se possibile aggiungere mail