Scarica il notiziario 3-4 2022
Il numero è dedicato principalmente al nuovo sistema di distribuzione dei dispositivi. Ora nell’Usl toscanacentro sarà poi esteso in tutto il territorio regionale. D’ora in poi per ritirare i dispositivi previsti nel piano terapeutico non si andrà più presso il distretto sanitario ma direttamente nella farmacia scelta da noi.
Come funziona il nuovo sistema di distribuzione, come e cosa fare, come personalizzare la cadenza del ritiro. Inoltre abbiamo pubblicato un estratto dei dispositivi e accessori a cui abbiamo diritto secondo i Lea, quelli vecchi e quelli attuali. Quindi verifica se quanto tu ritieni necessario è nei limiti previsti dai Lea e quindi pretendilo in tutta tranquillità.
Ovviamente il nuovo sistema è ora alle prime sperimentazioni per cui si possono verificare inconvenienti, ritardi o altro. Qualunque disagio tu registri, oltre il normale, comunicacelo, ti aiuteremo a risolverlo
Non manca ovviamente l’appuntamento con la pillola di esperienza “in viaggio con la stomia”
Apri o scarica direttamente qui il notiziario, oppure vai sulla bacheca dove trovi anche tutti i notiziari degli anni precedenti.